GUARDALI ORA GRATIS SU www.weshort.com
Una barca si allontana sempre di più dalla riva, ma l'unico l'uomo a bordo si accorge di essere da solo su un mezzo che non dovrebbe comandare lui.
Sofia è la figlia di una fotografa di moda che le insegna a modo suo come essere una vera donna. Nel frattempo, però, la scuola diventa l'occasione di scoprire la propria femminilità.
Il giardino è pieno di enormi e strane entità che richiamano parti del corpo. La camera da letto invece sembra un luogo spoglio e piatto. Il protagonista, nonché proprietario di queste parti del corpo, è immerso in un momento di introspezione.
© 2024 All rights reserved - Just Cinema
Registrazione testata: Tribunale di Terni 1855/2021
Editore: Plume Media & Communication
ITALY - Terni | Rome | office@plumemedia.it |
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo sito sono tratti da Internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo con il modulo contatti. Saranno immediatamente rimossi.