American Film Market 2021: dal 1° al 5 novembre l’edizione online
L'American Film Market, tra i più importanti eventi internazionali dedicati all’industria cinematografica, si appresta ad inaugurare l’edizione digitale 2021 in programma dal 1° al 5 novembre. Nonostante la piena intenzione di organizzare un mercato in presenza, si è reso necessario ricorrere all’online e alla piattaforma interattiva già in uso nel 2020, implementata ed arricchita per ricreare un ambiente coinvolgente ed efficace per le attività di business e networking.
Il campus virtuale ricreato per l’ AFM Online avrà una serie di edifici dedicati alle diverse tipologie di attività ed espositori:
Industry Offices - con oltre 500 aziende di produzione/distribuzione/vendita da tutto il mondo.
LocationEXPO - riservato alle Film Commissions, agli incentivi e alle possibilità di connessione tra Istituzioni e aziende.
On Demand Theatre – centinaia di screenings disponibili da visionare in totale autonomia.
Marina Stage e Pacific Stage – conferenze, panel, workshop e presentazioni, disponibili sia live che on-demand, con oltre 150 tra ospiti e professionisti.
Networking Pavilion – spazio interattivo con la possibilità di confrontarsi su obiettivi e prospettive in piccoli gruppi.
Digital Newsstand – per consultare le riviste di settore internazionali.
MyAFM – per creare il profilo personale/aziendale, inviare messaggi, fissare incontri e gestire la propria agenda.
L’American Film Market, prodotto dalla Independent Film & Television Alliance, riunisce ogni anno oltre 7.000 professionisti del settore provenienti da più di 70 Paesi.
Per informazioni e accrediti: https://americanfilmmarket.com/
© 2024 All rights reserved - Just Cinema
Registrazione testata: Tribunale di Terni 1855/2021
Editore: Plume Media & Communication
ITALY - Terni | Rome | office@plumemedia.it |
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo sito sono tratti da Internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo con il modulo contatti. Saranno immediatamente rimossi.